PRIVACY

Cascina Scova riapre in tutta sicurezza, pronta ad accoglierVi

Ecco alcune precisazioni.

Cascina Scova ha scelto la Sicurezza per i  propri ospiti, garantendo un protocollo di pulizia e sanificazione efficace, con prodotti adeguati e a bassa tossicità, al fine di tutelare la salute del personale e degli ospiti della struttura.

Il primo passo lo facciamo dotando gli addetti alle operazioni di pulizia  con idonei “DPI”, cioè strumenti di protezione personali, sia per la loro tutela che per una corretto mantenimento della sanificazione.

Il primo passo per garantire una perfetta igiene e disinfezione è adottare un protocollo con prodotto testati e certificati , riconosciuti come presidi medici. Infatti, oltre a una pulizia profonda delle aree è necessario igienizzare e sanificare le superfici, i tessuti e l'aria.

Vengono aerati i locali, si procede con la pulizia della zona notte per lasciare per ultimo il bagno. Particolare attenzione deve essere data agli oggetti che vengono spesso toccati come maniglie, interruttori, oggetti presenti in camera.

La biancheria viene pulita da un fornitore esterno con lavaggi ad una temperatura elevata con aggiunta di ipoclorito di sodio.

La struttura è dotata di un produttore di ozono, il quale posizionato all’interno della stanza, lasciato agire al chiuso per 15 minuti, satura la stanza igienizzando completamente l’ambiente e quindi tutto ciò in essa contenuto, comprese tende, materassi e cuscini.

Particolare attenzione viene riservata alle aree comuni, queste vengono igienizzate più volte durante la giornata.

Al momento del checkin viene misurata la temperatura degli ospiti per poter eventualmente arginare possibili casi in struttura. Agli ospiti viene chiesto di indossare le mascherine protettive nelle parti comuni e fuori dalla propria stanza.

Sono stati posizionati in diversi punti dispenser con gel alcolico per la sanificazione delle mani ed il personale indossa i dispositivi necessari a tutelare la loro sicurezza e la Vostra e dei Vostri ospiti.

Per la colazione è stato sostituito il servizio a buffet con pratici “breakfast box”, a scelta tra dolce e salato così da evitare contaminazioni dei cibi. Si richiede, in caso di eccessiva affluenza in struttura, di prenotare il proprio orario per la colazione. Anche la cena va prenotata e rispettato l’orario indicato.

Per quanto riguarda il centro benessere al momento è a disposizione degli ospiti la sola piscina esterna, il cui accesso va prenotato in quanto viene assegnato uno specifico posto. In questo caso le procedure di sicurezza adottate riguardano il controllo ogni 2 ore dei parametri dell’acqua, un accesso “contingentato” alla vasca, e l’uso esclusivo dei lettini prendisole che vengono igienizzati ad ogni cambio ospite e comunque ad ogni fine giornata. Particolare attenzione viene prestata all’uso degli spogliatoi e dei bagni che vengono trattati ad ogni loro uso.

Se si desidera si può prenotare la seduta in esclusiva della sauna ad infrarossi.

Il centro estetico, attivo per eventuali trattamenti benessere, segue un rigido protocollo specifico, garantendo anch’esso la massima sicurezza.

Per quanto riguarda l’impianto di aerazione è conforme alle disposizioni richieste, utilizzando differenti canali di entrata e uscita dell’aria. Inoltre ogni singola camera è dotata di una propria macchina che distribuisce la sola aria presente in camera, senza ripartizioni comuni.

Tutti i filtri sono stati sanificati prima della riapertura della struttura e ad ogni cambio ospiti, attraverso l’ozono.

A cadenza costante, come da normativa, vengono effettuate le procedure antilegionella.

A parte tutto questo Cascina Scova è sempre l’oasi di pace e tranquillità immersa nel verde che ben conoscete ed apprezzate.

Vi aspettiamo!

Cascina Scova

CITYSPA  |  RESORT  |  EVENTS

via Vallone 18 - 27100 Pavia - Italia

Hotel Cascina Scova
Tel. +39 0382.41.36.04

Centro benessere ed eventi
Tel. +39 0382.47.26.56

Centro benessere:
cityspa@cascinascova.it

seguici sui nostri canali social

  • Facebook Social Icon
  • Instagram_App_Large_May2016_200
  • Tripadvisor_reviewus2_edited

COPYRIGHT 2016 CASCINA SCOVA  |   P.IVA 01248250183  |  CREDITI E NOTE LEGALI